ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta 4 novembre. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 4 novembre. Mostra tutti i post

mercoledì 6 novembre 2013

A Messina il sindaco pacifista "irrita" i vertici delle Forze Armate

 
E durante il discorso del primo cittadino, due generali abbandonano la platea. 
Incidente diplomatico rientrato soltanto a tarda serata, ieri a Messina, dove il sindaco pacifista, Renato Accorinti, ha "irritato" gli alti rappresentanti delle Forze Armate alla cerimonia del 4 novembre. Dopo aver partecipato alla deposizione della corona di fiori al monumento di piazza Municipio, il sindaco ha esposto la bandiera con i colori della pace, con su scritto "no alla guerra, no agli armamenti". Nel discorso, poi, è tornato sui temi del disarmo a lui cari. Nessun fischio, nessun mugugno ufficiale dai partecipanti