Da quando sono a Milano trascorro le giornate fra casa, ospedale,
visite mediche, attività varie e giardini pubblici. L’andare ai giardini è un
passo obbligato viste le ridotte dimensioni delle abitazioni a cui non riesco
ad abituarmi, sono costretto a uscire e
nei giardini pubblici vedo un via vai di gente di tutte le età, le incontro
abitualmente sia la mattina che al pomeriggio. Nel primo pomeriggio i bambini
liberi dalla scuola giocano allegri sotto lo sguardo vigile dei genitori,
sfruttando i giochi del parco o semplicemente giocando nell’erba. Ed è in un
pomeriggio che ritornando
