ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta servizi al cittadino. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta servizi al cittadino. Mostra tutti i post
martedì 11 ottobre 2016
giovedì 30 maggio 2013
Dal 15 Giugno attivo il servizio di guardia medica stagionale nelle località turistiche in provincia
Etichette:
guardia medica
,
Provincia
,
sanità
,
servizi al cittadino
,
sociale
Saranno operative le guardie mediche turistiche nelle principali località balneari della provincia, dal prossimo sabato 15 giugno. Il servizio sarà operativo fino al 15 settembre prossimo, con l'obiettivo di assicurare, gratuitamente, le prestazioni di primo soccorso, oltre che ai residenti, anche a tutti coloro che, nella stagione estiva, affollano i siti di maggiore interesse turistico del comprensorio.
Per il 4 giugno sono stati convocati i medici che intendono prestare
Per il 4 giugno sono stati convocati i medici che intendono prestare
venerdì 12 aprile 2013
Castelvetrano - Il Sindaco firma un protocollo d’intesa con la Confartigianato
Etichette:
castelvetrano
,
confartigianato
,
servizi al cittadino
Il primo cittadino ha stipulato un protocollo d’intesa con la
Confartigianato Imprese Trapani
Il Sindaco della città di
Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha
firmato un protocollo d’intesa con il presidente Provinciale di
Confartigianato Imprese Trapani per dare attuazione ad un progetto
venerdì 8 febbraio 2013
Castelvetrano Si aggiudica finanziamento da 600.000€
Etichette:
belice
,
castelvetrano
,
servizi al cittadino
,
Trapani
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che l’Amministrazione si è aggiudicata un finanziamento pari ad 600.000 euro per la gestione di progetti di assistenza domiciliare.
Il progetto Home Care Premium 2012, a cui questa
giovedì 7 febbraio 2013
Castelvetrano - Partirà il progetto Il “Comune a Casa Tua”
Etichette:
belice
,
castelvetrano
,
servizi al cittadino
,
urp
Il Sindaco della città di
Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che nell’ottica di
rafforzare quel dialogo e quella collaborazione con la comunità tutta, avvierà
un nuovo progetto denominato “Il Comune a casa tua- la cittadinanza
propone”. L’iniziativa nasce dopo il
successo dell’iniziativa dell’Urp mobile che dal giugno scorso ha visto la
presenza di operatori comunali che hanno attraversato la città e le borgate, per raccogliere segnalazioni
Iscriviti a:
Post (Atom)



