ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta ANGELI PER LA VITA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ANGELI PER LA VITA. Mostra tutti i post

domenica 16 ottobre 2016

Castelvetrano - Il Sindaco Felice Errante con i volontari per "IO NON RISCHIO"



Il Sindaco incontra i volontari della campagna “Terremoto io non rischio”

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, accompagnato dall’assessore alla polizia municipale, Dr. Nicola Li Causi, ha preso parte alla iniziativa “Terremoto io non rischio”, la campagna promossa dal Dipartimento della Protezione Civile e dall’Anpas-Associazione Nazionale delle Pubbliche

giovedì 13 ottobre 2016

"IO NON RISCHIO" anche questanno a Castelvetrano

“Io non rischio”: campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile 15 e 16 ottobre i volontari della Associazione Angeli Per La Vita in piazza a Castelvetrano nel Sistema delle Piazze Per il sesto anno consecutivo il volontariato di Protezione Civile, le istituzioni e il mondo della ricerca scientifica si impegnano insieme campagna di comunicazione nazionale sui

domenica 9 ottobre 2016

PRONTO ANGELI



ANGELI PER LA VITA, NOE E CITTADINI DI BUONA VOLONTA’ UNITI PER IL BENE COMUNE

Gli Angeli per la vita, in collaborazione con il Nucleo Operativo Emergenza e una ventina di cittadini di buona volontà, amanti dell’igiene e del decoro della nostra città tra cui l’ex consigliere comunale Ninni VACCARA, promotore dell’iniziativa, si sono ritrovati ieri sabato pomeriggio 08 ottobre alle 0re 14,30 in via

domenica 1 novembre 2015

GLI RUBANO LA BICICLETTA E LUI SI RIVOLGE AGLI “ANGELI”

Gli hanno rubato per 3 volte la bicicletta che per lui a  13 anni appena compiuti è il gioco preferito come è ovvio che sia per i ragazzi della sua età, è anche l’unico  mezzo di trasporto, visto che la famiglia non dispone di altri. Per 3 volte ha dovuto cercare nella

martedì 21 luglio 2015

VIAGGIATORE DISABILE CHIEDE AIUTO AGLI "ANGELI"

E' una giornata di caldo, una di quelle giornate che chiunque vorrebbe passare in riva al mare o comunque al fresco, ma gli "Angeli per la Vita" fanno i turni anche nelle giornate afose, c'è tanta gente che ha bisogno della nostra opera, nel quotidiano abbiamo i dializzati da trasportare, per loro ci sono appuntamenti fissi a cui non si possono sottrarre, ci sono gli ospiti della casa famiglia, ma ci sono anche richieste inattese a cui bisogna dare una

lunedì 9 giugno 2014

Castelvetrano - SIMULAZIONE TERREMOTO ALLA ENRICO MEDI

Si è svolta con successo venerdì 06 corrente mese, una simulazione di evento sismico presso la scuola media Enrico Medi a Castelvetrano.
Simulazione che è anche la conclusione di un progetto “TELECOMUNICAZIONI ED EMERGENZA”, organizzato dall’Associazione Angeli per la Vita di Castelvetrano  in collaborazione con la Associazione Radioamatori Italiani, infatti nel corso dell’anno scolastico che sta per giungere a conclusione, le due associazione

martedì 6 maggio 2014

ANGELI PER LA VITA CASTELVETRANO ANCHE CENTRO FORMAZIONE


ANGELI PER LA VITA DA OGGI ANCHE CENTRO FORMAZIONE
Non solo Pubblica Assistenza impegnati nel sociale, ma anche servizio trasporto infermi a mezzo di 3 ambulanze di cui una modernamente attrezzata come ambulanza da rianimazione,  da circa un anno anche trasporto emodializzati, da poco tempo gestisce una casa famiglia e da sempre impegnati nelle piccole e grandi

venerdì 2 agosto 2013

Il Sindaco inaugura la Struttura di Emergenza Abitativa dell’Associazione Angeli per la Vita


Il Sindaco della città di Castelvetrano, avv. Felice Errante,  ha presenziato all’inaugurazione della Struttura di Emergenza Abitativa, creata dal presidente dell’Associazione di Volontariato e Protezione Civile “ Angeli per la Vita”, Rosalia Milazzo. La

sabato 16 marzo 2013

Castelvetrano - FIUME BELICE CONTINUA A SALIRE IL LIVELLO

Continua l'allerta per rischio esondazione del fiume belice a causa delle piogge di questi giorni.
Le squadre dei volontari della protezione civile si alternano nel monitoraggio del livello del fiume coaudiuvando la Polizia

mercoledì 30 gennaio 2013

CASTELVETRANO - Il Sindaco manifesta la sua solidarietà agli Angeli per la vita


Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, appresa la notizia dell’ennesimo atto di vigliaccheria, perpetrato questa volta ai danni  della sede dell’associazione Angeli per vita,ha voluto manifestare la sua vicinanza al presidente Roy Milazzo ed a tutti i volontari: “ Nel condannare l’ennesimo episodio di inciviltà , che al di là del modico valore della refurtiva, creerà comunque un forte disagio ad un gruppo che ha fatto del  volontariato una ragione di vita, giunga il mio sostegno agli Angeli per la vita e l’auspicio che possa essere messo un freno a questa attività delinquenziale grazie ad controllo del territorio maggiormente incisivo, che possa essere posto in essere da tutte le forze di polizia.” 
 
 
                       Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale