È la commenda istituita nei giorni scorsi e affidata al cavaliere Santi Barbera. La notizia è stata diffusa nel corso di una riunione che si è svolta al Collegio dei Gesuiti e durante la quale è stata presentata anche la storia militare e medica dell'ordine. Durante l'incontro, inoltre, è stato reso noto che a Mazara il prossimo 21 giugno si terrà un raduno
