ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta lumache. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lumache. Mostra tutti i post

venerdì 26 aprile 2013

Mandava gli operai a raccogliere lumache per lui. Condannato un funzionario della Forestale di Trapani

Risultava al lavoro nei cantieri della forestale ma in realtà lavorava per una ditta intestata a moglie e figlio spostandosi con l'auto di servizio. E aveva fatto destinare due operai alla raccolta di lumache da cucinare per gli amici.
La Sezione giurisdizionale della Corte dei conti ha condannato un funzionario dell'Azienda foreste demaniali a risarcire 13.131 euro. Si tratta di Biagio Fanara, 63 anni, di Calatafimi, in servizio