Ogni quartiere della città
avrà un responsabile che segnalerà all’Amministrazione problematiche e proposte. È partito ufficialmente ieri il progetto
denominato “Il Comune a casa tua- la cittadinanza propone”, voluto fortemente
dal Sindaco della città, Avv. Felice
Errante, nell’ottica di rafforzare quel dialogo e quella collaborazione con la
comunità tutta. L’iniziativa nasce dopo il