PALERMO. Una sala operatoria ibrida innovativa per interventi cardiovascolari è stata inaugurata oggi, all'Irccs Ismett (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) di Palermo alla presenza del Presidente della Regione, Rosario Crocetta e dell'Assessore alla Salute
ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta inaugurazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta inaugurazione. Mostra tutti i post
mercoledì 20 aprile 2016
sabato 24 maggio 2014
Intitolato il molo di ponente alle vittime castelvetranesi dell’affondamento del piroscafo Conte Rosso
Etichette:
castelvetrano
,
conte rosso
,
inaugurazione
Il
Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha
presenziato all’intitolazione del molo di ponente del porticciolo di Marinella
di Selinunte, ai caduti del Conte Rosso,
un piroscafo italiano che venne affondato e silurato dal sommergibile
inglese “Upholder”, proprio di fronte a Siracusa il 24 maggio del 1941. La nave
stava trasportando 2729 giovanissimi soldati,1297 furono le vittime, 1055 si inabissarono con la nave, mentre le
salme recuperate furono
sabato 21 settembre 2013
Castelvetrano - Inaugurate la sala mensa e le aule della scuola Redipuglia
Etichette:
aule
,
inaugurazione
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , ha preso parte alla
inaugurazione dei rinnovati locali della scuola
dell’infanzia del Plesso di Via
Redipuglia a Castelvetrano. Alla
presenza dei bambini , dei genitori, dei docenti, del dirigente scolastico,
dott.ssa Gaetana Maria Barresi e del
Parroco della chiesa di Santa Lucia, Don Baldassare Meli, si è svolta una
piccola cerimonia di riapertura del plesso , che era stato
sabato 14 settembre 2013
Castelvetrano - Il Sindaco inaugura l’anno scolastico
Etichette:
anno scolastico
,
castelvetrano
,
inaugurazione
,
scuola
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice
Errante, stamattina ha preso parte alla sobria cerimonia di taglio del nastro,
che il Dirigente Scolastico del II circolo didattico, prof. Giuseppe Ancona, ha
tenuto per dare il benvenuto ai bambini che frequenteranno le prime classi. In
questi giorni, infatti, stanno
riprendendo le lezioni per migliaia di studenti , ed il primo cittadino
vuole augurare ai dirigenti scolastici, alle famiglie ed agli
Iscriviti a:
Post (Atom)



