ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta inaugurazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta inaugurazione. Mostra tutti i post

mercoledì 20 aprile 2016

Inaugurata all'Ismett nuova sala operatoria ibrida

PALERMO. Una sala operatoria ibrida innovativa per interventi cardiovascolari è stata inaugurata oggi, all'Irccs Ismett (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) di Palermo alla presenza del Presidente della Regione, Rosario Crocetta e dell'Assessore alla Salute

sabato 24 maggio 2014

Intitolato il molo di ponente alle vittime castelvetranesi dell’affondamento del piroscafo Conte Rosso

Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, ha presenziato all’intitolazione del molo di ponente del porticciolo di Marinella di Selinunte,  ai caduti del Conte Rosso, un piroscafo italiano che venne affondato e silurato dal sommergibile inglese “Upholder”, proprio di fronte a Siracusa il 24 maggio del 1941. La nave stava trasportando 2729 giovanissimi soldati,1297 furono le vittime,  1055 si inabissarono con la nave, mentre le salme recuperate furono

sabato 21 settembre 2013

Castelvetrano - Inaugurate la sala mensa e le aule della scuola Redipuglia

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , ha preso parte alla inaugurazione dei rinnovati locali della scuola dell’infanzia  del Plesso di  Via Redipuglia a Castelvetrano.  Alla presenza dei bambini , dei genitori, dei docenti, del dirigente scolastico, dott.ssa Gaetana Maria Barresi  e del Parroco della chiesa di Santa Lucia, Don Baldassare Meli, si è svolta una piccola cerimonia di riapertura del plesso , che era stato

sabato 14 settembre 2013

Castelvetrano - Il Sindaco inaugura l’anno scolastico

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, stamattina ha preso parte alla sobria cerimonia di taglio del nastro, che il Dirigente Scolastico del II circolo didattico, prof. Giuseppe Ancona, ha tenuto per dare il benvenuto ai bambini che frequenteranno le prime classi. In questi giorni, infatti, stanno  riprendendo le lezioni per migliaia di studenti , ed il primo cittadino vuole augurare ai dirigenti scolastici, alle famiglie ed agli