Gli esami effettuati alcuni anni addietro presso l'ospedale Sant'Antonio Abate: "non era stata individuata la presenza di un carcinoma alla mammella"
TRAPANI. Una donna cinquantenne trapanese avrà a giorni da parte dell'Azienda sanitaria provinciale un risarcimento complessivo di oltre 250
