ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta amburgo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta amburgo. Mostra tutti i post

domenica 14 luglio 2013

Il Sindaco in missione ad Amburgo nell’ambito del progetto Obi-Med

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, si è recato in missione istituzionale ad Amburgo, in Germania per partecipare alla 96^ Convention Mondiale del Lions Club. La missione che, non ha comportato alcun costo per il Comune, in quanto finanziato con le risorse del Programma Operativo Italia-Malta 2007-2013, e si sviluppa nell’ambito di “Obimed- Out of the Blue-Isles in the MEDiterranean” di cui Castelvetrano è comune partner insieme ai comuni di Sciacca, di Gharb, e della camera di commercio italo-maltese e dell’associazione