PALERMO. Il carro di Santa Rosalia, in trasferta da Palermo ad Altavilla, a una ventina di chilometri dal capoluogo siciliano, è rimasto per alcune ore bloccato sotto il ponte di accesso al paese: troppo alto per passare sotto il cavalcavia. Un imprevisto che ha creato ilarità da un lato,
disagi al traffico dall'altro e problemi logistici non indifferenti agli
