ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta scambio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scambio. Mostra tutti i post

martedì 21 luglio 2015

Scambiate alla nascita, lo scoprono dopo 26 anni: chiesti danni alla regione

 
BARI. Un risarcimento dei danni di nove milioni di euro è stato chiesto alla Regione Puglia per uno scambio in culla avvenuto 26 anni fa nell'ospedale di Canosa di Puglia. A chiederlo è stata Antonella, la bimba scambiata in culla, i suoi genitori biologici, Michele e Caterina, e il fratello di Antonella, Francesco.
La notizia è pubblicata dalla Gazzetta del Mezzogiorno