La Guardia Costiera di Porticello ha scoperto un finto medico che avrebbe sottoposto a visita medica per idoneità al lavoro numerosi pescatori.
La Guardia Costiera di Porticello ha scoperto un finto medico che avrebbe sottoposto a visita medica per idoneità al lavoro numerosi pescatori. In base a quanto accertato dalle indagini della Capitaneria coordinate dalla Procura di Termini Imerese, con la compiacenza di alcune Cooperative di Pescatori e dipendenti, per un biennio avrebbe svolto corsi e sottoposto a visita medica per idoneità al lavoro i marittimi che poi dovevano imbarcarsi sui pescherecci.
La Guardia Costiera, dopo aver ascoltato le testimonianze di numerosi pescatori, ha eseguito
