Non bastano le 8 telecamere montate nel centro storico di Salemi (peraltro mai funzionanti come di dovere): adesso, a causa dei plurimi atti di vandalismo che hanno interessato il cimitero cittadino, la commissione straordinaria preposta ha deciso di impiantare un sistema di altre 12 telecamere per monitorare nel modo più efficiente l’area colpita da azioni assolutamente inconcepibili e di cattivo gusto, nonchè distruttive. Si spera di realizzare e completare l’installazione nel giro di pochi mesi, e tale intervento viene da più parti visto anche come un vero e proprio esperimento, che, qualora portasse buoni risultati, potrebbe spingere l’Amministrazione comunale ad estendere questo mezzo anche ad altre aree della cittadina, maggiormente alla mercè di bulli e vandali.ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta VIDEOSORVEGLIANZA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta VIDEOSORVEGLIANZA. Mostra tutti i post
lunedì 14 gennaio 2013
Salemi: impianto di controllo al cimitero
Etichette:
belice
,
cimitero
,
salemi
,
Trapani
,
VIDEOSORVEGLIANZA
Non bastano le 8 telecamere montate nel centro storico di Salemi (peraltro mai funzionanti come di dovere): adesso, a causa dei plurimi atti di vandalismo che hanno interessato il cimitero cittadino, la commissione straordinaria preposta ha deciso di impiantare un sistema di altre 12 telecamere per monitorare nel modo più efficiente l’area colpita da azioni assolutamente inconcepibili e di cattivo gusto, nonchè distruttive. Si spera di realizzare e completare l’installazione nel giro di pochi mesi, e tale intervento viene da più parti visto anche come un vero e proprio esperimento, che, qualora portasse buoni risultati, potrebbe spingere l’Amministrazione comunale ad estendere questo mezzo anche ad altre aree della cittadina, maggiormente alla mercè di bulli e vandali.
Iscriviti a:
Post (Atom)