ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta vandali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta vandali. Mostra tutti i post

domenica 6 ottobre 2013

Danneggia scuola, madre denuncia figlio

Donna conduce tredicenne in commissariato nel Palermitano

(ANSA) - PALERMO, 5 OTT - Una madre ha denunciato il figlio per il furto e gli atti vandalici compiuti nella scuola "Girgenti" di Bagheria, nel Palermitano. Ha visto quaderni, colori e libri che il ragazzino di 13 anni voleva vendere ai compagni e ha chiesto come se li fosse procurati. Il figlio ha raccontato il

lunedì 10 giugno 2013

Minorenni vandalizzano una scuola di Partanna. Presi dai Carabinieri

Da alcuni giorni dei vandali avevano preso di mira il plesso di via Molinari la Grutta danneggiando porte e suppellettili e portando via diversi oggetti. Immediatamente sono scattati servizi di vigilanza da parte dei carabinieri, che hanno tenuto sotto stretta sorveglianza il plesso scolastico.
Così nella notte tra giovedì e venerdì 5 giovani tutti minorenni sono stati sorpresi all'interno della scuola. Per entrare nel plesso scolastico avevano tagliato la rete di recinzione, ma questa volta ad

venerdì 26 aprile 2013

Mazara, vandalizzato il monumento ai Caduti

Ignoti hanno vandalizzato il Monumento ai Caduti della Patria a Mazara. L'atto vandalico è avvenuto nel corso del week end. Ignoti, con l'utilizzo di una bomboletta spray di colore rosa, hanno fatto delle scritte sul marmo del monumento che sorge presso la Villa comunale Garibaldi, poi hanno imbrattato ponendo una «x» sulle

mercoledì 3 aprile 2013

Castelvetrano, denunciati due minorenni per atti vandalici contro una scuola media.

Si sono introdotti più volte, sempre di notte, nei locali della Scuola Media “E.Medi – Pappalardo”, sita in via Tagliavia a Castelvetrano. In una circostanza hanno imbrattato le pareti dei corridoi e delle aule con degli escrementi; in un'altra occasione hanno svuotato nelle aule alcuni estintori a polvere e poi hanno incendiato alcuni registri. Per ultimo, nella notte tra il sabato e la domenica di Pasqua,