Donna conduce tredicenne in commissariato nel Palermitano
(ANSA) - PALERMO, 5 OTT - Una madre ha denunciato il figlio per il furto e gli atti vandalici compiuti nella scuola "Girgenti" di Bagheria, nel Palermitano. Ha visto quaderni, colori e libri che il ragazzino di 13 anni voleva vendere ai compagni e ha chiesto come se li fosse procurati. Il figlio ha raccontato il


