ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta forza italia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta forza italia. Mostra tutti i post

lunedì 18 novembre 2013

Cavaliere ciao, il senatore D’Alì si schiera con Alfano

TRAPANI. La Nuova Forza Italia ha preferito una operazione di maquillage, mentre questo è il momento di assicurare il sostegno al Governo. Così il senatore Antonio D’Alì ieri mattina ha spiegato ai fedelissimi, agli amici ed anche a qualche «vecchio amico» come Peppe Poma e Vito Dolce, la sua scelta di aderire al nuovo centrodestra di Angelino Alfano. Per farlo D’Alì si è ritagliato una domenica «trapanese», impegnato, com’è, con la legge di Stabilità (è uno dei relatori). Immaginare D’Alì fuori da Forza Italia, per lui che nel Trapanese è stato uno dei fondatori ricevendo anche la tessera numero 36 a livello nazionale, è «difficile». «Quello che mi costa maggiormente — spiega D’Alì — è che Forza Italia non replichi, come ci auguravamo, il contenuto di prospettiva e futuro, come avvenne nel ’94, ma che abbia