ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta LA DESTRA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LA DESTRA. Mostra tutti i post

venerdì 18 gennaio 2013

CAMPOBELLO - DOTT. STALLONE CANDIDATO AL SENATO.

QUESTO COORDINAMENTO PROVINCIALE COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLE PROSSIME ELEZIONI POLITICHE IL COMMISSARIO PROVINCIALE IL  Dr. Giuseppe Stallone, più volte Sindaco di Campobello e già VicePresidente  del Consiglio Provinciale, SARA’ CANDIDATO AL SENATO AL N° 3 DELLA LISTA REGIONALE.