Ieri mattina in viaggio da Reggio Emilia a Bologna
(ANSA) - REGGIO EMILIA, 14 APR - Potrebbe essere stata la grande passione per le ferrovie a spingere un bambino di sette anni a scappare da scuola per correre in stazione e salire sul primo treno in partenza da Reggio Emilia per Bologna. Il piccolo, dopo





