“Io non rischio”: campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile
15 e 16 ottobre i volontari della Associazione Angeli Per La Vita in piazza a Castelvetrano nel Sistema delle Piazze
Per il sesto anno consecutivo il volontariato di Protezione Civile, le istituzioni e il mondo della ricerca scientifica si impegnano insieme campagna di comunicazione nazionale sui
ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta io non rischio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta io non rischio. Mostra tutti i post
giovedì 13 ottobre 2016
giovedì 17 aprile 2014
"Io non rischio": campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile
Etichette:
ANPAS SICILIA
,
io non rischio
,
maremoto
,
terremoto
Mancano esattamente tre mesi al fine settimana dedicato alla campagna informativa sui rischi naturali che interessano il nostro Paese. Sabato 14 e domenica 15 giugno quasi 3.500 volontari, appartenenti a 21 organizzazioni nazionali, nonché a gruppi comunali e associazioni locali di protezione civile, allestiranno punti informativi “Io non rischio” in 230 piazze distribuite su quasi tutto il territorio
Iscriviti a:
Post (Atom)

