ANGELI PER LA VITA, NOE E CITTADINI DI BUONA VOLONTA’ UNITI
PER IL BENE COMUNE
Gli Angeli per la vita, in collaborazione con il Nucleo
Operativo Emergenza e una ventina di cittadini di buona volontà, amanti dell’igiene
e del decoro della nostra città tra cui l’ex consigliere comunale Ninni VACCARA,
promotore dell’iniziativa, si sono ritrovati ieri sabato pomeriggio 08 ottobre
alle 0re 14,30 in via



