La Giunta Municipale, guidata dal
Sindaco Avv. Felice Errante, ha deliberato di indire un concorso pubblico per
l’assegnazione di n° 4 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa
con conducente. La Civica Amministrazione ha ritenuto opportuno e necessario,
sulla base delle attuali esigenze di trasporto individuale e collettivo, ed in
considerazione della naturale vocazione turistica del nostro territorio di
mettere a bando queste nuove licenze che potranno diventare occasioni di lavoro
ed in più fornire un servizio utile sia ai turisti che agli stessi residenti.
La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale dovrà essere compilata
in ogni parte, utilizzando esclusivamente il fac-simile che
