ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta taxì. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta taxì. Mostra tutti i post

lunedì 17 febbraio 2014

L’Amministrazione assegnerà 4 licenze per il servizio noleggio con conducente


La Giunta Municipale, guidata dal Sindaco Avv. Felice Errante, ha deliberato di indire un concorso pubblico per l’assegnazione di n° 4 autorizzazioni per il servizio di noleggio da rimessa con conducente. La Civica Amministrazione ha ritenuto opportuno e necessario, sulla base delle attuali esigenze di trasporto individuale e collettivo, ed in considerazione della naturale vocazione turistica del nostro territorio di mettere a bando queste nuove licenze che potranno diventare occasioni di lavoro ed in più fornire un servizio utile sia ai turisti che agli stessi residenti. La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale dovrà essere compilata in ogni parte, utilizzando esclusivamente il fac-simile che