Il Sindaco della
città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, nel week-end ha partecipato alla
quattordicesima edizione della rassegna eno-gastronomica AbbiateGusto,
che si è svolta nella città di Abbiategrasso, alle porte di Milano. In
mattinata ha visitato gli stands della rassegna gastronomica, con particolare
attenzione allo Stand della Sicilia,organizzato
dalla Dott.sa Giovanna Gebbia e da Leonardo Titone, Presidente dell'Associazione
Culturale Castelvetrano Selinunte- Regno delle Due Sicilie, anche lui
originario della nostra città. Tre imprenditori della nostra città hanno
ottenuto una grande visibilità all’interno della fiera, Nicola Sacco, con i
suoi formaggi, Filippo Drago con le sue farine e Nino Centonze con l’olio
biologico, cheultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta Abbiategrasso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Abbiategrasso. Mostra tutti i post
martedì 26 novembre 2013
Grande partecipazione per gli incontri con la comunità castelvetranese di Abbiategrasso
Etichette:
Abbiategrasso
,
castelvetrano
Il Sindaco della
città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, nel week-end ha partecipato alla
quattordicesima edizione della rassegna eno-gastronomica AbbiateGusto,
che si è svolta nella città di Abbiategrasso, alle porte di Milano. In
mattinata ha visitato gli stands della rassegna gastronomica, con particolare
attenzione allo Stand della Sicilia,organizzato
dalla Dott.sa Giovanna Gebbia e da Leonardo Titone, Presidente dell'Associazione
Culturale Castelvetrano Selinunte- Regno delle Due Sicilie, anche lui
originario della nostra città. Tre imprenditori della nostra città hanno
ottenuto una grande visibilità all’interno della fiera, Nicola Sacco, con i
suoi formaggi, Filippo Drago con le sue farine e Nino Centonze con l’olio
biologico, che
Iscriviti a:
Post (Atom)
