ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta Abbiategrasso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Abbiategrasso. Mostra tutti i post

martedì 26 novembre 2013

Grande partecipazione per gli incontri con la comunità castelvetranese di Abbiategrasso


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, nel week-end ha partecipato alla quattordicesima edizione della rassegna eno-gastronomica AbbiateGusto, che si è svolta nella città di Abbiategrasso, alle porte di Milano. In mattinata ha visitato gli stands della rassegna gastronomica, con particolare attenzione allo Stand della Sicilia,organizzato dalla Dott.sa Giovanna Gebbia e da Leonardo Titone, Presidente dell'Associazione Culturale Castelvetrano Selinunte- Regno delle Due Sicilie, anche lui originario della nostra città. Tre imprenditori della nostra città hanno ottenuto una grande visibilità all’interno della fiera, Nicola Sacco, con i suoi formaggi, Filippo Drago con le sue farine e Nino Centonze con l’olio biologico, che