Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice
Errante, rende noto che il Comune di
Castelvetrano sottoscriverà un protocollo d’intesa con il Consorzio di Bonifica
Trapani 1 per il riutilizzo in agricoltura delle acque reflue dell’impianto di
depurazione a servizio del Comune. Il protocollo nasce a seguito dell’Accordo
di Programma Quadro per la tutela delle
