ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta acque reflue. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta acque reflue. Mostra tutti i post

giovedì 29 agosto 2013

Protocollo d’intesa per il riutilizzo delle acque reflue depurate ai fini agricoli

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante,  rende noto che il Comune di Castelvetrano sottoscriverà un protocollo d’intesa con il Consorzio di Bonifica Trapani 1 per il riutilizzo in agricoltura delle acque reflue dell’impianto di depurazione a servizio del Comune. Il protocollo nasce a seguito dell’Accordo di Programma Quadro  per la tutela delle