La Camera Iperbarica del S. Antonio Abate di Trapani da servizio stagionale diventa servizio annuale, tale servizio inoltre viene implementato con l’apertura dell’OTI –Ossigeno Terapia Iperbarica-
Il Dr Alberto Di Marzo cosi descrive l’utilità di tale servizio: la seduta in camera iperbarica oltre che essere indispensabile per i casi di incidenti che causano scompensi disbarici, è un trattamento terapeutico utile per altre patologie, ne ricordiamo alcune: le ulcere da diabete, le ulcere/piaghe da decubito e altre ulcere in generale; le ipoacusie
