ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta camera iperbarica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta camera iperbarica. Mostra tutti i post

mercoledì 28 maggio 2014

Diventa annuale il funzionamento della camera iperbarica all'ospedale di Trapani


La Camera Iperbarica del S. Antonio Abate di Trapani da servizio stagionale diventa servizio annuale, tale servizio inoltre viene implementato con l’apertura dell’OTI –Ossigeno Terapia Iperbarica- 
Il Dr Alberto Di Marzo cosi descrive l’utilità di tale servizio: la seduta in camera iperbarica oltre che essere indispensabile per i casi di incidenti che causano scompensi disbarici, è un trattamento terapeutico utile per altre patologie, ne ricordiamo alcune: le ulcere da diabete, le ulcere/piaghe da decubito e altre ulcere in generale; le ipoacusie