'L'Angelo della morte' non potrà più portarsi via le sue vittime. E' stato condannato all'ergastolo Angelo Stazzi, l'infermiere accusato di aver ucciso 5 anziani in una casa di riposo di Tivoli, vicino a Roma, nel 2009. Li ha uccisi somministrandogli dosi letali di insulina - e non erano diabetici - e in due casi anche psicofarmaci. Era sospettato di 7 omicidi, ma per gli altri due decessi il pubblico ministero aveva chiesto l'assoluzione con formula dubitativa.
La Corte d'Assise di Roma ha accolto la richiesta dell'accusa e inflitto il carcere a vita a Stazzi, oggi 69/enne. Che ha accolto imperturbabile la
