Il frate laico non usa più la sedia a rotelle sulla quale era relegato da anni dopo un bagno nella piscina di Lourdes. La Curia ufficializza la guarigione sul suo bollettino
Il missionario laico Biagio Conte, "l'angelo dei poveri" di Palermo, "torna a camminare grazie all'intercessione della Madonna di Lourdes". Lo afferma la diocesi di Palermo attraverso la sua newsletter. "A guardarlo ieri mattina in cattedrale, in occasione della celebrazione interculturale 'Epifania dei popoli' presieduta dal cardinale Paolo Romeo - si legge nel bollettino diffuso dall'ufficio stampa - sembra proprio di sì, perchè ha abbandonato la sedia a rotelle dove era relegato ormai da diversi anni ed era ben dritto sulla schiena insieme ai suoi poveri".
La conferma della inspiegabile guarigione, arriva dallo stesso missionario laico fondatore della missione "Speranza e carità" di via Archirafi e delle altre due comunità di via Garibaldi per l'accoglienza femminile
