Partorisce bimba, a casa con un maschietto.
Mamma sotto shock: 'Danni per 50mila euro'
L'episodio nell'ospedale di Galatina, in Salento: i genitori se ne sono accorti quando hanno cambiato il pannolino. I neonati riconsegnati alle famiglie, denunciata l'Asl. Il dg: "Errore sempre in agguato"
Ha partorito una bimba ma quando dopo essere stata dimessa ha cambiato per la prima volta a casa il pannolino alla piccola, si è accorta che le avevano dato un maschio. I genitori della neonata hanno quindi contattato subito l'ospedale dove, in poco tempo, l'equivoco è stato risolto e la bimba, che nel frattempo era finita tra le braccia dell'altra puerpera madre del maschietto, è ritornata alle cure dei legittimi genitori.
Il fatto è accaduto qualche settimana fa nell'ospedale di San Caterina Novella di Galatina, in Salento. Era il 10 dicembre. I genitori della piccola hanno deciso di denunciare la Asl chiedendo un risarcimento