Palermo - Marcello Dell'Utri, ex senatore di Fi
condannato a 7 anni per concorso in associazione mafiosa, è stato
trasferito da Parma nel carcere romano di Rebibbia. È stato l'ex manager
di Publitalia a
ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta rebibbia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rebibbia. Mostra tutti i post
lunedì 9 maggio 2016
venerdì 1 novembre 2013
Cuffaro scrive una lettera da Rebibbia sulla situazione delle carceri
Etichette:
carcere condanna
,
cuffaro
,
rebibbia
Torna a parlare, e a far parlare di sé, Salvatore Cuffaro, meglio conosciuto con il diminutivo Totò, l'ex Governatore siciliano detenuto nel carcere romano di Rebibbia da quasi tre anni.
"Carissimo Luigi, devo confessarti che sono molto stanco, anche se so che devo trovare le forze e le energie necessarie ad affrontare questa rimanente parte di pena che devo ancora scontare" - inizia così la lettera che Cuffaro ha inviato al periodico "Tempi" - la stessa testata a cui Silvio Berlusconi, all'inizio del mese di ottobre, inviò una lettera per
Iscriviti a:
Post (Atom)

