ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta espulsione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta espulsione. Mostra tutti i post

domenica 17 aprile 2016

Ragusa, inneggiava alla Jihad, espulso marocchino

Un marocchino di 21 anni, residente in provincia di Ragusa, è stato espulso per motivi di sicurezza dello Stato con un decreto firmato dal ministro dell’Interno Angelino Alfano. Si tratta, ha sottolineato il titolare del Viminale, della tredicesima espulsione dell’inizio dell’anno, mentre sono complessivamente 79 le persone espulse dall’inizio del 2015 ad oggi. Il

giovedì 28 marzo 2013

Sei migranti evadono dal Cie di Trapani e fanno razzia in un ristorante di Segesta

Circa una quindicina di cittadini extracomunitari, nella notte tra il 25 ed il 26 marzo sono riusciti a fuggire dal Centro di Identificazione ed Espulsione sito in Contrada Milo a Trapani, scavalcando il muro di recinzione e dileguandosi nelle campagne.
Tuttavia sono incappati nella morsa dei controlli svolti da parte dei carabinieri della Compagnia di Alcamo, coordinati dal Capitano