ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta scherzo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scherzo. Mostra tutti i post

giovedì 24 ottobre 2013

Beve acqua e sta male: ricoverata "E' stato uno scherzo dei colleghi"


Una commessa di 24 anni di un supermercato a Palermo si trova ricoverata all'ospedale Civico, dopo aver bevuto dell'acqua da una bottiglietta che la giovane aveva acquistato il giorno prima e aveva conservato nell'esercizio commerciale. L'impiegata  si è sentita male. Ha iniziato a sentire dei forti dolori allo stomaco e ha iniziato a