Gli hanno rubato per 3 volte la bicicletta che per lui a 13 anni appena compiuti è il gioco preferito come è ovvio che sia per i ragazzi della sua età, è anche l’unico mezzo di trasporto, visto che la famiglia non dispone di altri. Per 3 volte ha dovuto cercare nella
ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta associazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta associazioni. Mostra tutti i post
domenica 1 novembre 2015
giovedì 17 ottobre 2013
A fuoco ambulanza di un’associazione di volontariato
Etichette:
ambulanza
,
associazioni
,
FUOCO
,
Trapani
TRAPANI, 17 OTT - Un incendio, sulle cui cause indagano i carabinieri, ha distrutto la scorsa notte a Trapani un’ambulanza della confraternita “Misericordia”, che si trovava parcheggiata in
venerdì 2 agosto 2013
Il Sindaco inaugura la Struttura di Emergenza Abitativa dell’Associazione Angeli per la Vita
Etichette:
ANGELI PER LA VITA
,
ANPAS SICILIA
,
associazioni
,
castelvetrano
,
emergenza
Il Sindaco della città di
Castelvetrano, avv. Felice Errante, ha
presenziato all’inaugurazione della Struttura di Emergenza Abitativa, creata
dal presidente dell’Associazione di Volontariato e Protezione Civile “ Angeli
per la Vita”, Rosalia Milazzo. La
giovedì 27 giugno 2013
Comunicato Stampa dell' associazione FORZA CAMPOBELLO
Etichette:
associazioni
,
CAMPOBELLO
,
politica
,
Trapani
"I membri del movimento Forza Campobello con sede in Campobello di Mazara in Piazza Mercato n°4 esprimono apprezzamento nei confronti dell'azione fin qui svolta dalla Commissione Straordinaria del comune di Campobello di Mazara.In un ambito così difficile, il loro impegno, volto al ripristino della legalità, nel rispetto dell'ordinamento, risulta essere essenziale e indispensabile ai fini di un decisivo cambiamento della vita politica, sociale ed etica dei cittadini campobellesi.Tanti cittadini, di corta memoria, lamentano grande disagio per le attuali condizioni della loro città, dimenticando, forse volutamente, le reali cause di questo stato di cose.
Sembra quasi che alcuni vogliano far passare il messaggio che i problemi di Campobello siano legati alla gestione commissariale.
Nella realtà dei fatti, invece, non si possono non sottolineare i provvedimenti presi dalla
lunedì 3 giugno 2013
Tavola Rotonda verso una Sanità di qualità
Etichette:
associazioni
,
sociale
7 Giugno alle ore 16.30
presso l’Aula 1, Edificio 4, AOU Policlinico-VE, Presidio G. Rodolico - Via S. Sofia, 78 – Catania.
La sanità sta cambiando!?
E’ questo il tema che sarà affrontato durante questa tavola rotonda
Iscriviti a:
Post (Atom)




