La Digos della Questura di Catania ha acquisito un video, postato sul sito Meridionews (e del quale qui a fianco c'è un fotogramma), in cui è ripresa la messa celebrata ieri nella chiesa di Santa Caterina in suffragio per la morte di Benito Mussolini, come avviene ogni anno.
La polizia di Stato presenterà una relazione alla Procura su eventuali ipotesi di reato. Nel filmato si vedono diverse decine di persone alla
