Da alcuni giorni dei vandali avevano preso di mira il plesso di via Molinari la Grutta danneggiando porte e suppellettili e portando via diversi oggetti. Immediatamente sono scattati servizi di vigilanza da parte dei carabinieri, che hanno tenuto sotto stretta sorveglianza il plesso scolastico.
Così nella notte tra giovedì e venerdì 5 giovani tutti minorenni sono stati sorpresi all'interno della scuola. Per entrare nel plesso scolastico avevano tagliato la rete di recinzione, ma questa volta ad attenderli hanno trovato i carabinieri, che li hanno accompagnati in caserma. Dopo i primi accertamenti sono stati riaffidati ai genitori. Ora per loro è scattata la denuncia per furto e danneggiamento.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.