“Pagati in nero e obbligati a fare i volontari, con turni che vanno dalle 12 alle 36 ore consecutive”. Questa la denuncia dei lavoratori della Croce rossa italiana da quando, nel 2012, l’ente pubblico ha subito un processo di privatizzazione. “Si diceva che il dipendente pubblico costava
