ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta Federico II. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Federico II. Mostra tutti i post

mercoledì 14 maggio 2014

Sulle Orme di Federico II arriva anche a Castelvetrano

Il Sindaco di Castelvetrano Selinunte,Avv. Felice Errante, informa che il viaggio culturale attraverso la Siciliadell’imperatore svevo, denominato “Sulle orme di Federico II” arriverà anche a Castelvetrano venerdì 16 maggio.
Questa è la seconda edizione dell’itinerario culturale, proposto dalla Fondazione Federico II, che attraversa la Sicilia dell’imperatore svevo Federico II.
Sulle orme di Federico“: è questo il titolo del viaggio che parte da Giuliana, in provincia di Palermo e si conclude a Castelvetrano attraversando