ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta WI FI. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta WI FI. Mostra tutti i post

martedì 21 maggio 2013

Castelvetrano - L’Amministrazione avvia l’area Wi-Fi nel Sistema delle Piazze


L’iniziativa, che nasce nell’ambito del progetto Obi-Med, consentirà di poter dotare il centro storico della connessione internet gratuita

 Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che nei prossimi giorni sarà realizzata l’area Wi-Fi con la collocazione di un apposito spot, nel Sistema delle Piazze. Lo scopo