ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta dimissioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dimissioni. Mostra tutti i post

venerdì 14 febbraio 2014

Gli Assessori Catania e Giacalone rassegnano le dimissioni.

Nella giornata odierna gli assessori al Turismo e Cultura dr.ssa Angela Giacalone, ed alla Solidarietà Sociale, Dr.ssa Francesca Catania, hanno rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico assessoriale al Sindaco della città, Avv. Felice Errante. Nella lettera della dr.ssa Giacalone si legge: “Caro Felice, sono consapevole che la politica necessita il rispetto di determinate regole, che io stessa ho condiviso nel momento in cui da tecnico, accettai di ricoprire detto prestigioso incarico. Le mutate condizioni politiche di alcuni movimenti e partiti che hanno sostenuto la tua vittoriosa campagna elettorale, fanno si che la cosiddetta stagione dei tecnici, debba volgere al termine, per consentire il necessario ricambio politico con la valorizzazione di altri uomini e donne che, all’interno dei partiti, si sono spesi per garantire la tua elezione. Nel ringraziarti per la preziosa opportunità di crescita umana e professionale che hai voluto concedermi, lascio il mio incarico con due certezze che  mi accompagneranno nei prossimi anni. Una e' quella di aver lavorato con un Sindaco onesto, capace e che