Nella giornata odierna gli
assessori al Turismo e Cultura dr.ssa Angela Giacalone, ed alla Solidarietà
Sociale, Dr.ssa Francesca Catania, hanno rassegnato le proprie dimissioni
dall’incarico assessoriale al Sindaco della città, Avv. Felice Errante. Nella lettera
della dr.ssa Giacalone si legge: “Caro Felice, sono consapevole che la politica
necessita il rispetto di determinate regole, che io stessa ho condiviso nel
momento in cui da tecnico, accettai di ricoprire detto prestigioso incarico. Le
mutate condizioni politiche di alcuni movimenti e partiti che hanno sostenuto
la tua vittoriosa campagna elettorale, fanno si che la cosiddetta stagione dei tecnici,
debba volgere al termine, per consentire il necessario ricambio politico con la
valorizzazione di altri uomini e donne che, all’interno dei partiti, si sono
spesi per garantire la tua elezione. Nel ringraziarti per la preziosa
opportunità di crescita umana e professionale che hai voluto concedermi, lascio
il mio incarico con due certezze che mi accompagneranno nei prossimi
anni. Una e' quella di aver lavorato con un Sindaco onesto, capace e che
