Saranno operative le guardie mediche turistiche nelle principali località balneari della provincia, dal prossimo sabato 15 giugno. Il servizio sarà operativo fino al 15 settembre prossimo, con l'obiettivo di assicurare, gratuitamente, le prestazioni di primo soccorso, oltre che ai residenti, anche a tutti coloro che, nella stagione estiva, affollano i siti di maggiore interesse turistico del comprensorio.
Per il 4 giugno sono stati convocati i medici che intendono prestare
Per il 4 giugno sono stati convocati i medici che intendono prestare
