ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta maestra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta maestra. Mostra tutti i post
giovedì 12 maggio 2016
venerdì 4 aprile 2014
Botte ai bimbi dell'asilo: ai domiciliari Le violenze filmate di una maestra
I carabinieri la controllavano da tempo dopo la denunciadi alcuni genitori. Arrestata in flagranza di reato
BISCEGLIE - Maltrattamenti su bambini di pochi anni, alunni di una scuola dell'infanzia. Con questa accusa, ieri pomeriggio, un'insegnante di 60 anni è stata arrestata (ai domiciliari) a Bisceglie dai carabinieri della tenenza. Secondo quanto è trapelato dallo stretto riserbo degli inquirenti, la donna si sarebbe rese protagonista di diversi episodi di maltrattamenti nei confronti di alcuni piccoli alunni della scuola dell'infanzia terzo circolo «San Giovanni Bosco». Ma sono pochissimi i particolari del caso emersi. A quanto
Iscriviti a:
Post (Atom)

