Una commessa di 24 anni di un supermercato a Palermo si trova ricoverata all'ospedale Civico, dopo aver bevuto dell'acqua da una bottiglietta che la giovane aveva acquistato il giorno prima e aveva conservato nell'esercizio commerciale. L'impiegata si è sentita male. Ha iniziato a sentire dei forti dolori allo stomaco e ha iniziato a vomitare.
Nella bottiglietta è stato trovato forse del detersivo. Sono intervenuti i sanitari del 118 che l'hanno trasportata in ospedale. Sulla vicenda indaga la polizia.
"Si è trattato di uno scherzo". E' l'incredibile rivelazione della Gamac, la società che gestisce I supermercati Todis, sulla vicenda di Debora Morana, 24 anni, commessa del supermercato in via Re Federico, a Palermo, che ieri è stata ricoverata all'ospedale Civico dopo aver bevuto un sorso da una bottiglietta d'acqua.
"La Gamac - si legge nella nota - dopo aver sentito le parti coinvolte, dichiara che si è trattato di una bravata, decisamente mal riuscita, dei colleghi dell'impiegata. Lo scherzo, incauto e potenzialmente pericoloso, consisteva nell'aggiungere del sapone alla bottiglia d'acqua acquistata da Debora Morana. Quello che non era stato considerato durante l'esecuzione dello scherzo era che la signora Morana non si sarebbe accorta della manomissione della bottiglia se non dopo aver bevuto un sorso del contenuto. A quel punto la dipendente, accusando malore era stata portata presso la struttura sanitaria più vicina".
G d S
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.