ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta senatore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta senatore. Mostra tutti i post

sabato 7 novembre 2015

Rinviato al 3 dicembre il processo del senatore Tonino D'Alì

Nuovo rinvio per il processo del senatore D'Ali' che si sta svolgendo presso la Corte d'Appello di Palermo. La prossima udienza è stata fissata il 3 dicembre per nominare la nuova Corte d’Appello che vede imputato il parlamentare di Forza Italia per il

lunedì 18 novembre 2013

Cavaliere ciao, il senatore D’Alì si schiera con Alfano

TRAPANI. La Nuova Forza Italia ha preferito una operazione di maquillage, mentre questo è il momento di assicurare il sostegno al Governo. Così il senatore Antonio D’Alì ieri mattina ha spiegato ai fedelissimi, agli amici ed anche a qualche «vecchio amico» come Peppe Poma e Vito Dolce, la sua scelta di aderire al nuovo centrodestra di Angelino Alfano. Per farlo D’Alì si è ritagliato una domenica «trapanese», impegnato, com’è, con la legge di Stabilità (è uno dei relatori). Immaginare D’Alì fuori da Forza Italia, per lui che nel Trapanese è stato uno dei fondatori ricevendo anche la tessera numero 36 a livello nazionale, è «difficile». «Quello che mi costa maggiormente — spiega D’Alì — è che Forza Italia non replichi, come ci auguravamo, il contenuto di prospettiva e futuro, come avvenne nel ’94, ma che abbia