Un marocchino di 21 anni, residente in provincia di Ragusa, è stato espulso per motivi di sicurezza dello Stato con un decreto firmato dal ministro dell’Interno Angelino Alfano. Si tratta, ha sottolineato il titolare del Viminale, della tredicesima espulsione dell’inizio dell’anno, mentre sono complessivamente 79 le persone espulse dall’inizio del 2015 ad oggi. Il
Tuttavia sono incappati nella morsa dei controlli svolti da parte dei carabinieri della Compagnia di Alcamo, coordinati dal Capitano

