ultime

Cerca articolo

Visualizzazione post con etichetta latitante. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta latitante. Mostra tutti i post

giovedì 30 maggio 2013

Trapani: preso al posto di blocco un latitante di Menfi

TRAPANI.  Latitante da più di un anno, è stato catturato, in città, dagli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
In manette è finito Paolo Lo Sasso, 52 anni, residente a Menfi, nell’Agrigentino. L’uomo era alla guida di una Ford Fiesta, quando si è imbattuto in un posto di blocco istituito, dalla polizia, in viale Della Provincia. Con lui c’era anche una donna, la cui posizione ora

mercoledì 23 gennaio 2013

CORONA fermato a Lisbona, finisce la latitanza in una stazione del metrò.


Il fotografo dei vip, latitante da alcuni giorni, è stato bloccato ad una stazione della metropolitana, dove si trovava da solo. Lo attende un provvedimento di arresto.
Fabrizio Corona, il fotografo dei Vip latitante da alcuni giorni dopo essersi sottratto, a Milano, a un provvedimento di arresto, si sarebbe