TRAPANI. Latitante da più di un anno, è stato catturato, in città, dagli agenti della Squadra volante della questura del capoluogo, impegnati in un servizio di controllo del territorio.
In manette è finito Paolo Lo Sasso, 52 anni, residente a Menfi, nell’Agrigentino. L’uomo era alla guida di una Ford Fiesta, quando si è imbattuto in un posto di blocco istituito, dalla polizia, in viale Della Provincia. Con lui c’era anche una donna, la cui posizione ora
In manette è finito Paolo Lo Sasso, 52 anni, residente a Menfi, nell’Agrigentino. L’uomo era alla guida di una Ford Fiesta, quando si è imbattuto in un posto di blocco istituito, dalla polizia, in viale Della Provincia. Con lui c’era anche una donna, la cui posizione ora

