Canicattì. Si è sfiorato il dramma ieri pomeriggio allo stadio "Carlotta Bordonaro" di Canicattì, dove era in programma la semifinale play off del campionato di Promozione tra Canicattì e Ragusa. Al 20' del primo tempo uno scontro di gioco tra il giocatore del Canicattì, Rosario Comparato e un
ultime
Cerca articolo
Visualizzazione post con etichetta malore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta malore. Mostra tutti i post
martedì 26 aprile 2016
domenica 15 novembre 2015
CEFALU' - Uomo si accascia davanti al pronto soccorso: salvato da 2 volontari
Cefalù, uomo si accascia davanti al pronto soccorso: salvato da 2 volontari :: Segnalazione a Palermo
„
„
Uomo si accascia davanti al pronto soccorso di Cefalù. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, quando la persona - che si stava recando insieme al figlio all'ospedale Giglio per un dolore al petto - ha accusato un malore proprio davanti all'ingresso del pronto soccorso. Fortunatamente ad assistere alla scena c'erano 2 soccorritori volontari di un associazione
sabato 19 aprile 2014
La morte di Giorgio Terranova. Dolore per i giovani di Marsala
Dolore e costernazione tra i giovani di Marsala per la morte di Giorgio Terranova, il ragazzo di 23 anni che studiava all'Universitè di Messina e che ieri è stato trovato morto all'interno dell'appartamento dove viveva con altri due ragazzi. È stato trovato morto nel bagno di casa in via Caldara Polidori. Studiava alla Facoltà di Economia e Commercio.È intervenuta la polizia che ha avviato le indagini per stabilire le cause del decesso. Il magistrato di turno, Antonella Fradà, ha disposto l'esame medico legale.
Cos'è successo, ancora non si sa. C'è il massimo riserbo sulla
lunedì 3 febbraio 2014
Torino, si sente male in classe morto un ragazzino di 12 anni
Ha accusato un malore mentre era a scuola, all'istituto torinese dei salesiani "Agnelli": i docenti hanno cercato di rianimarlo e hanno chiamato il 118, ma l'alunno è morto poco l'arrivo all'ospedale infantile Regina Margherita. Non aveva problemi di salute, proprio ieri aveva festeggiato il compleanno
Un ragazzino di 12 anni, alunno di prima media, è morto in ospedale dopo aver avuto un malore a scuola. E' successo all'istituto Agnelli di Torino: il ragazzino, che solo ieri aveva festeggiato con i genitori il suo compleanno, si è sentito male in classe. Ha chiesto di andare in
Iscriviti a:
Post (Atom)


