A causa delle forti piogge il fiume Belice ha raggiunto il limite massimo degli argini ed è pronto a tracimare.
Viene monitorato già da 2 giorni e cioè da quando la Protezione Civile Regionale ha diramato l'avviso n. 32 del 01.02.2014 con tutte le provincie siciliane colorate di rosso il che significa stato di preallarme.
In considerazione di ciò il Sindaco di Castelvetrano ha ritenuto di dover diramare un avviso di allerta a tutta la popolazione e contemporaneamente ha attivato il Centro Operativo Comunale dcella Protezione Civile.
In detto Centro Operativo Comunale attualmente attivo H24 stanno operando pattuglie della Polizia Municipale e squadre di volontari coordinati dalla Presidente
.jpg)



