ultime

Cerca articolo

mercoledì 23 aprile 2014

E’ partito il servizio di consultazione telematica del Catasto


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato attivato presso lo Sportello Decentrato auto gestito dell’Ente, sito in Via della Rosa n°1 di Contrada Giallonghi presso i locali a piano terra del III Settore Ufficio Tecnico, il servizio di consultazione telematica della banca dati catastale in esenzione dei tributi speciali esclusivamente per i
titolari del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento sui beni censiti. Tale possibilità presuppone l’accertamento da parte degli operatori dell’identità del soggetto istante mediante esibizione di valido documento di riconoscimento, nonché dell’intestazione del bene ricavabile dalla compilazione sotto la personale responsabilità dell’apposito modulo di richiesta nel quale dovrà essere indicato espressamente il proprio codice fiscale. Non potranno, pertanto, essere esitate con questa modalità richieste di visure o di estratti di mappa provenienti da soggetti diversi anche se muniti di delega. Resta dovuto, comunque, il versamento dei diritti comunali a titolo di rimborso delle spese sostenute dall’Ufficio per il rilascio delle predette certificazioni.
                                                                          


Staff del Sindaco
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.