ultime

Cerca articolo

sabato 5 ottobre 2013

Il Sindaco proclama il lutto cittadino per la tragedia di Lampedusa, messa di suffragio domani a Marinella di Selinunte


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di domani, venerdì 4 ottobre, per commemorare la tragedia avvenuta stamane al largo di Lampedusa. Saranno poste a mezz’asta le bandiere preso tutti gli edifici pubblici e nelle scuole ed inoltre, presso tutte le classi scolastiche, sarà osservato
un minuto di silenzio.  L’amministrazione  ha deciso, altresì,  di aderire al momento di commemorazione per le vittime, organizzato dalle locali associazioni di volontariato Protezione Civile, Angeli per la Vita, Cpas, Vigili del fuoco in congedo, Giva, Unac, Era, Ari, Associazione diritti del cittadino, coordinate dal Presidente Rosy Milazzo, che si terrà alle ore 12.00 presso la Piazza Empedocle a Marinella di Selinunte. Don Baldassare Meli officerà una messa di suffragio per le sfortunate vittime  e verrà affidata al mare una corona di fiori.  La cittadinanza è invitata a partecipare .
                                                                                                                          
Staff del Sindaco 
Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.