(ANSA) - BOLOGNA, 15 APR - Il tribunale di Sorveglianza di Bologna ha respinto l'istanza di Annamaria Franzoni per l'affidamento in prova ai servizi sociali. L'udienza per discuterla si era tenuta ieri e aveva avuto il parere contrario della Procura generale. Franzoni, condannata a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele, ucciso a Cogne nel 2002, è in detenzione domiciliare nella casa di Ripoli Santa Cristina, sull'Appennino bolognese, dal 26 giugno 2014, quando uscì dal carcere della Dozza. E' assistita dagli avvocati Paola Savio, Lorenzo Imperato e Cristiano Prestinenzi.
Secondo quanto si apprende, tra i motivi del rigetto c'è un riferimento al mancato completamento del percorso psicologico avviato in precedenza e un'esigenza di strutturare meglio il percorso di risocializzazione legato alla domanda.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.