Oltre cento disoccupati pronti per essere inseriti nelle apposite liste per accedere ai cantieri di lavoro. Da oggi infatti sarà possibile presentare la domanda di partecipazione ai cantieri di servizio 2013 finanziati dalla Regione Siciliana.
Si tratta di quelle opportunità previste dalla Direttiva Assessoriale, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.
L’Amministrazione del sindaco Felice Errante ha predisposto 10 progetti per un totale di 110 posti che garantiranno un reddito per 3 mesi a cittadini in difficoltà, nell’attesa della conferma sull’approvazione dei progetti, già in itinere. Intanto è stato predisposto un bando che da oggi è in pubblicazione nella sezione bandi del portale comunale, all’indirizzo www.comune.castelvetrano.tp.it, unitamente alla domanda di partecipazione.
Elio Indelicato
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.