ultime

Cerca articolo

martedì 4 febbraio 2014

Siracusa, coppia assorta nel giocare: figlia di 3 anni lasciata sola in tabaccheria


SIRACUSA. Marito e moglie assorti nel giocare, distratti nell'assistere la figlioletta: per questo è stata denunciata dalla polizia una coppia di coniugi che sarebbe stata assorbita totalmente dagli apparecchi elettronici con i quali stava giocando e sarebbe disinteressata per un considerevole lasso di tempo della figlia di tre anni. La piccola è stata trovata dagli agenti a vagare all'interno di una tabaccheria del
Siracusano. La polizia ha denunciato in stato di libertà la coppia ipotizzando il reato di violazione dell'assistenza materiale. La scoperta è stata fatta durante un servizio della divisione della polizia amministrativa e sociale della Questura di Siracusa che ha inoltre denunciato un 30enne titolare di un centro scommesse che esercitava l'attività di raccolta e trasmissione dati in violazione delle previste norme di legge.

G d S

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.